PlayStation 4: rivelate le specifiche dell'Hard Disk

In questi giorni ne dovrebbero arrivare anche altri.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

La rivista tedesca ComputerBild ha ricevuto qualche giorno fa la versione debug della PlayStation 4, la redazione si è dunque subito messa ad analizzare le componenti e le specifiche tecniche della console Sony. A quanto pare, l'Hard Disk che monta la console sarebbe un HGST da 2.5" che girerebbe a 5400 RPM (Revolutions per minute). La velocità di scrittura dovrebbe inoltre variare tra gli 80 ai 100 MB per secondo.

La nuova console del colosso giapponese supporta inoltre tutti gli Hard Disk di 2,5" fino a 12.5 millimetri di altezza. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altre notizie. Ricordiamo che il lancio di PS4 è atteso in Europa per il 29 novembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.