Killzone Shadow Fall durerà più di 10 ore

Lo dichiara il game director di Guerrilla Games al PlayStation Blog

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
primi dettagli sulla longevità! primi dettagli sulla longevità!

Il game director di Guerrilla Games, ovvero Steven ter Heide, ha dichiarato al PlayStation Blog che il nuovo Killzone: Shadow Fall richiederà più di 10 ore di gioco per essere completato dalla maggior parte delle persone. Ovviamente c'è anche il multiplayer online che andrà ad aumentare esponenzialmente questo tempo, e stando alle parole di Heide ci saranno dei server dedicati per gestire il trasferimento dei dati tra i client.

Quando il titolo verrà rilasciato, il giocatore potrà avere subito accesso a 22 armi da poter personalizzare nella modalità online, mentre gli accessori dovranno essere sbloccati completando varie sfide. Inoltre al lancio non sarà supportato lo split-screen, anche se verrà implementata una modalità cooperativa online che offrirà una modalità di gioco diversa dove, stando alle parole di Heide, "fino ad un massimo di quattro giocatori potranno sfidare orde di nemici in mappe speciali".

Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che Killzone: Shadow Fall è appena entrato in fase Gold e che sarà disponibile al lancio della console next-gen Sony PlayStation 4.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.