DC Universe Online si prepara alla PS4 con l'Update 31

Tante migliorie, soprattutto grafiche!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Sony Online ha annunciato che il prossimo aggiornamento di DC Universe Online, preparerà il gioco per il debutto su PlayStation 4. Il produttore esecutivo Larry Liberty si è così espresso in merito: "Nell'Update 31, abbiamo inserito svariate migliorie che nell'insieme apporteranno un significativo potenziamento della componente grafica del gioco. In particolar modo, potrete notare un miglioramento abbastanza significativo nelle texture del gioco per la versione PC e PlayStation 4. Abbiamo anche avuto l'occasione di modificare alcune aree del gioco come Centennial Park a Metropolis e Robinson Park a Gotham City così da adattarle meglio al contesto della trama,"

Liberty ha poi continuato "Inoltre sono state apportate centinaia di altre migliorie all'ambiente, il tutto per un'esperienza di gioco migliore, e questo vale per tutte le piattaforme, quindi anche la PlayStation 3."

l'Update 31 entrerà in test sui server per PC la prossima settimana, uscirà sempre su PC e PlayStation 3 per la prima metà di novembre. La versione per PlayStation 4 sarà già aggiornata a tale update al suo rialscio sul mercato il 29 novembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.