Hideaki Itsuno vorrebbe sviluppare Dragon’s Dogma 2

e punterebbe tutto su PlayStation 4!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Hideaki Itsuno ha dichiarato in una recente intervista postata sul sito Giapponese della PlayStation Community, di avere in mente tante idee circa alcune IP in mano alla Capcom. In particolar modo saprebbe già come impostare la storia e il stting per un Dragon's Dogma 2 su PlayStation 4. Il producer ha però fatto presente che avviare lo sviluppo di un gioco, specie di questa portata, non è cosa semplice e necessita anche di una grossa domanda da parte dei fan.

Oltre al secondo capitolo dell'RPG succitato, Itsuno vorrebbe anche mettere mano ad un Devil May Cry 5 o Rival Schools 3. Non sono le idee a mancare al game designer, ma sviluppare un videogioco richiede grossi investimenti, un team di sviluppo libero e delle garanzie, qualità che al momento non sono tali da giustificare l'avvio dei lavori.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.