Killzone: Shadow Fall, story trailer rilasciato

In quali termini difenderai la tua casa?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Killzone: Shadow Fall Killzone: Shadow Fall

Sony e Guerrilla Games hanno rilasciato un nuovo story trailer per Killzone: Shadow Fall, il quale arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il giorno del lancio.

Ecco le parole di Guerrilla Games: "In quali termini difenderai la tua casa?, questa è la domanda principale in questo nuovo story trailer di Killzone: Shadow Fall. Sul pianeta Vekta, dove i rivali Helghast e le fazioni Vektan vivono fianco a fianco sotto una tregua, la risposta dipende interamente da chi lo si chiede. Per Chancellor Visari, leader delle persone sfollate Helghast, i Vektans sono aggressori che devono essere tenuti sotto controllo con qualsiasi mezzo. Per il direttore della Vektan Security Agency, la più grande minaccia alla pace è la presenza stessa del popolo Helghast. Sinclair e Visari non sono gli unici in disaccordo su i loro piani per il pianeta Vekta. Le forze all' interno di ogni fazione hanno iniziato a cospirare e a fare guerra per favorire loro stessi. Alcuni come il gruppo estremista Black Hand vogliono provocare una guerra civile. Altri come l' intelligence helghast vogliono disperatamente prevenirla. Come Shadow Marshal Lucas Kellan, è necessario affrontare le crescenti ostilità prima che avvolgano l' intero pianeta, ma scoprirete presto che la fiducia è una risorsa sacra in Vekta."

Vi lasciamo con lo story trailer per Killzone: Shadow Fall.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it