Trine 2 potrebbe arrivare su PlayStation 4

Non è confermato, ma gli indizi parlano chiaro.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Trine 2 è apparso per la prima nel 2011 su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360, per poi arrivare un anno dopo anche su Wii U. Questo platform farcito di puzzle non sembra però intento a fermarsi, e Frozenbyte potrebbe portarlo anche su PlayStation 4.

Stando infatti al programma degli appuntamento che prenderanno luogo al DigiExpo Finnish, dal 1 al 3 novembre, possiamo leggerne uno in particolare che indica: "1 novembre, 17:30, Frozenbyte: Trine 2 for PS4".

Allo stato attuale delle cose, Frozenbyte non ha ufficializzato ne smentito nulla. Gli indizi però sembrano parlare chiaro, almeno stavolta. Noi comunque, vi invitiamo a prendere la notizia come rumor per evitare spiacevoli sorprese.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.