The Order: 1886 in nuove immagini e informazioni

Un titolo che si appresta divenire rivelazione della next gen

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
La caccia ai mezzosangue comincerà nel 2014 La caccia ai mezzosangue comincerà nel 2014

The Order: 1886 è un progetto che è stato pensato dapprima nel 2005, ma fu nel 2009 che Ready at Dawn Studios ha sviluppato un proprio motore di gioco per sfruttare appieno la PS4 .

Il titolo rappresenta  un gioco di azione - avventura che introduce i giocatori ad una visione unica dell' epoca vittoriana di Londra dove l'uomo utilizza una tecnologia avanzata per combattere un nemico potente e antico. Come membro di un ordine d'elite di cavalieri , saremo in prima linea in una guerra secolare che determinerà il corso della storia.

A partire dal 7 ° o 8 ° secolo , l'umanità inizia a dividersi e alcuni formano un piccolo gruppo composto da quelli che diventeranno  geneticamente differenti . Mentre la maggior parte della popolazione rimane umana , alcuni prendono dei tratti di bestia e diventano noti come mezzosangue.

Scoppia un conflitto tra gli umani e i mezzosangue e la possibilità  dell'umanità per la sopravvivenza viene parecchi secoli dopo, quando un gruppo di individui coraggiosi e determinati si unisce  per combattere il mezzosangue -  conosciuti come l'Ordine . Vi lasciamo adesso alle immagini nuove e vi ricordiamo che il gioco uscirà esclusivamente per PS4 in uscita verso la seconda metà del 2014.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.