Kingdom Hearts III: Sora avrà due nuove abilità

Keyblade Transformation e Attraction Flow!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4

Durante un breve riquadro dedicato da Famitsu a Tetsuya Nomura, il game designer ha parlato di due nuove abilità di Sora presenti in Kingdom Hearts III. La prima delle due si chiama Keyblade Transformation, e da come suggerisce anche il nome ci permetterà di cambiare non solo l'estetica del nostro Keyblade ma anche lo stile di combattimento stesso.

La seconda abilità sarà invece l'Attraction Flow (una sorta di evoluzione del "Flowmotion" presente in Kingdom Hearts 3D ndR.) con la quale potremo decidere che tipo di attacco effettuare in modo che Sora possa attaccare automaticamente tutti i nemici nelle vicinanze. A detta di Nomura quest'ultima abilità sarà fondamentale nel prossimo capitolo della serie.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.