Entro due settimane PS4 non avrà più segreti

Sony sta lavorando per rispondere a tutte le domande dei fans

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Presto non ci saranno più segreti per la nuova console di Sony Presto non ci saranno più segreti per la nuova console di Sony

Malgrado sia stato ormai rivelato quasi tutto della nuova console di Sony, sono ancora molti i videogiocatori curiosi di scoprire tutti i segreti di PlayStation 4.

Per far fronte alle numerose domande, sarà presto disponibile sul Playstation Blog una sezione dedicata alle domande e risposte più frequenti (FAQ), offrendo un punto di riferimento per tutti gli utenti.

Come recita il commento di uno dei gestori della pagina, questa grande FAQ sarà disponibile entro un paio di settimane, giusto in tempo per conoscere proprio tutto quello che concerne la nuova PS4.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.