1080P nativi per Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4

Grafica al top per la nuova console di Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Un artwork dedicato al nuovo COD: Ghosts di Activision Un artwork dedicato al nuovo COD: Ghosts di Activision

Adam Boyes, Vice Presidente delle relazioni con Editori e Sviluppatori per Sony Computer Entertainment America, in occasione del Brasil Game Show ha confermato che Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4 girera nativamente alla risoluzione grafica di 1080P.

L'informazione era già apparsa in fase di prevendita tramite il Playstation Store Statunitense, ma non aveva ancora ricevuto conferma.

Ora al vaglio resta la versione dedicata a Xbox One, la quale secondo alcune voci di corridoio sarebbe in grado di far girare il videogioco firmato Infinity Ward a 900P, un dato non esattamente incoraggiante per i fans della serie che vorrebbero giocarlo su console, esattamente come gli utenti PC.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.