Cambiamenti al Battle System di Ultra Street Fighter IV

Nuove meccaniche di gioco per il picchiaduro più conosciuto al mondo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Impazienti di scaldarvi le mani con il nuovo picchiaduro Capcom? Impazienti di scaldarvi le mani con il nuovo picchiaduro Capcom?

I fans Capcom che acquisteranno Ultra Street Fighter IV per PC, Xbox 360 o PlayStation 3, troveranno fra le novità introdotte anche alcuni cambiamenti al sistema di combattimento.

Nello specifico, sono stati apportati dei cambiamenti alle Ultra Combo, ma anzichè scegliere fra la tipologia 1 o 2, si potrà optare per la 'Double' e sfruttarle entrambe, a patto di ottenere dei depotenziamenti sulla lora effettiva efficacia. Al Focus Attacks si aggiunge il Red Focus Attack, capace di assorbire più velocemente l'apposita barra energetica, ma offrendo maggiori possibilità difensive dai colpi avversari.

Gli amanti di questo picchiaduro che masticano l'inglese, potranno trovare tutti i dettagli con illustrazioni sulla pagina di Capcom-Unity.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.