Driveclub va in montagna in un nuovo video

La Norvegia fa da sfondo al video.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

Evolution Studios ha condiviso sulla pagina ufficiale Facebook del gioco, un nuovo video di Driveclub dalla durata di 11 secondi. Si tratta di una scena ingame, durante una corsa sul circuito montano norvegese a 7,703 piedi d'altezza. Il filmato è tratto in direct-feed dalla PlayStation 4, e stando a quando dichiarato nel posto: "Il sole, le nuvole e l'illuminazione ambientale appaiono migliorati poichè abbiamo effettuato un upgrade alla luce e ai dettagli dell'ambiente. Quando questo upgrade sarà ultimato, vi mostreremo un filmato di una gara completa. Non dovrete aspettare ancora molto."

Driveclub è atteso nei primi mesi del 2014, dopo aver subito un ritardo rispetto alla data iniziale: 29 novembre al lancio di PlayStation 4.


 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.