Battlefield 4 sarà migliore su una delle due console next-gen

A detta di Jack Frags, famoso YouTuber!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE

Il famoso YouTuber Jack Frags ha promesso di rilasciare il prossimo 29 ottobre, non prima, un video comparativo di Battlefield 4 tra la versione Xbox One e PlayStation 4. Il filmato sarebbe tratto a 1080p in direct-feed, ergo un sistema efficace per mostrare la reale potenzialità delle due console. Ma le sorprese non finiscono qui. Frags ha anche dichiarato che "una delle due console next-gen è chiaramente più potente a livello grafico rispetto all'altra."

Non ci resta dunque che aspettare altri tre giorni, sperando che Frags non abbia montato il tutto per farsi ulteriore pubblicità.

Battlefield 4 uscirà il 31 ottobre su console current-gen. Per Xbox One e PlayStation 4 potrete giocarlo al lancio, rispettivamente 22 e 29 novembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.