PlayStation App anticipa l'uscita di PS4

Le funzionalità Smart saranno gratuite per tutti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Android e iOS anticipano la Next Gen Android e iOS anticipano la Next Gen

Dal 22 novemebre 2013 sia Google Play che App Store renderanno disponibile il download della PlayStation App, l'applicazione dedicata alle funzionalità offerte da PlayStation 4.

PlayStation Network, chat, lista amici, condivisione e trofei, saranno gestibili dagli Smartphone e Tablet con sistema iOS e Android, i quali abiliteranno anche il secondo schermo in alcuni giochi, proprio come accennato nella precednete notizia.

Per quanto riguarda le funzioni per acquistare prodotti dal PlayStation Store e attivare il download remoto, bisognerà ovviamente attendere il lancio di PlayStation 4 sul mercato e aggiornare il firmware alla nuova versione.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.