Final Fantasy XV: rivelato il primo doppiatore inglese

Non si hanno dettagli circa il personaggio .

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE

Jay Preston è il primo attore a rivelare la propria presenza come doppiatore inglese in Final Fantasy XV. Preston ha già lavorato in passato a titoli come The Ories per sistema mobile iOS o ancora a Snark Busters: High Society per PC. Nel sua curriculm troviamo anche due promo per DreamWorks Animation e Nokia, nonchè uno spot radio per la Vermont Federal.

Non si hanno dettagli circa il personaggio che andrà a doppiare, ma sia il suo sito personale che il suo profilo LinkedIn confermano la presenza dell'attore nel gioco: "Potrete sentire la voce di Jay nel videogioco in arrivo Final Fantasy XV."

Si tratta di piccole informazioni, ma almeno ci suggeriscono che il lavori sul quindicesimo capitolo dell'acclamata saga proseguono senza sosta, sperando di poterlo vedere sugli scaffali di tutto il mondo quanto prima.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.