Battlefield 4 andrà a 900p su PlayStation 4?

Una menzione anche per Call of Duty: Ghosts!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE

Stando a quanto dichiarato dal noto utente "thuway" in un posto sul famoso forum NeoGaf, Battlefield 4 girerà a 900p su PlayStation 4. Il post cita inoltre anche Call of Duty: Ghosts marcandone un problema di framerate. Ecco il messaggio tradotto: "Battlefield 4 su PS4 gira a 900p. Anche se le speculazioni proponevano il 1080p, questa è la realtà. Call of Duty: Ghosts ha problemi di framerate da aggiustare al lancio."

Sottolineiamo che si tratta del commento di un utente, che seppur potrebbe risultare veritiero è da prendere con le pinze, poichè al momento non vi sono fonti ufficiali che lo dimostrano. Ricordiamo ceh Battlefield 4 uscirà il 31 ottobre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Per quanto riguarda le versioni next-gen, uscirà al lancio delle due console: 22 novembre per Xbox One e 29 novembre per PlayStation 4.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.