Battlefield 4: info sulla risoluzione e video comparativi

Digital Foundry dice la sua sulla risoluzione.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC

Dopo avervi proposto le recensioni attualmente disponibili per Battlefield 4, torniamo a parlare del gioco grazie a svariati video che mettono a confronto le versioni next-gen e quella per PC. Prima però di passare ai filmati, riportiamo un analisi fatta da Digital Foundry circa le tanto chiacchierate risoluzioni a cui girerà il gioco.

"Non c'è dubbio che la risoluzione è un elemento chiave per la qualità dell'immagine, per PC il gioco è inattaccabile con i settaggi ad ultra. La versione per PlayStation 4 girerà a 1600×900 mentre quella per Xbox One alla più bassa risoluzione di 720p con conseguente presenza di maggior aliasing," queste le parole del sito che confermano un vantaggio sulla risoluzione da parte di PS4, e la supremazia della versione per PC.

Eccovi dunque i video comparativi, buona visione e scegliete la versione che più vi aggrada.

PlayStation 4 vs. Xbox One

PlayStation 4 vs. PC


Xbox One vs. PC


PlayStation 4 vs. Xbox One Frame-Rate Tests


PlayStation 4 Multiplayer Frame-Rate Tests


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.