FIFA World Cup in sviluppo per Xbox One e PS4

Il Brasile chiama, Electronic Arts risponde

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4
Nuovo Mondiale, nuovo titolo calcistico da EA Sports Nuovo Mondiale, nuovo titolo calcistico da EA Sports

Electronic Arts ha confermato lo sviluppo del videogioco ufficiale, dedicato ai prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Brasile.

"Nelle ultime due settimane, avete assistito ad una serie di annunci dedicati a questo e al prossimo anno fiscale," dice Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. "Stiamo concentrando l'attenzione sui nostri più grandi marchi e le nuove importanti IP in fase di sviluppo, inclusi The Sims 4, EA SPORTS UFC, FIFA World Cup e Dragon Age: Inquisition."

Non è stato ancora chiarito se si tratterà di un Download Content aggiuntivo a FIFA 14 o di un gioco a sé stante, ma sembra sia in sviluppo esclusivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.