Red Thread al lavoro su un survival horror

Un viaggio inquietante tra i fiordi Norvegesi

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
Una software house promettente al lavoro su di un bel titolo Una software house promettente al lavoro su di un bel titolo

I produttori dei capitoli di Dreamfall sono a lavoro su un un nuovo survival horror che prende il nome di Draugen. Ambientato nei grandiosi fiordi Norvegesi del 1920, questa storia ci porterà in un villaggio di pescatori dove le persone sono improvvisamente scomparse, rimanendo davvero in pochi. Il nostro compito sarà risolvere questo mistero cercando indizi nei vari luoghi, anche parlando con la gente, e capire qual'è la causa di questa oscura presenza che cala sulla comunità.


"Ma c'è di più in questo posto che soddisfa l'occhio," dice uno dei sviluppatori del gioco."Di tanto in tanto, una donna in nero può essere individuata in lontananza. Chi è lei, e cosa centra con  questo posto? Chi è la bambina che canta ninne nanne quando il cielo comincia a scurirsi? "


Insomma il titolo sembra essere molto promettente e non vediamo l'ora di saperne di più, oltre il fatto che uscirà su console next gen e PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.