PlayStation 4 non leggerà CD, MP3 o Streaming da PC

La nuova console di Sony non suona, supporto multimediale limitato e niente DLNA

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
I limiti multimediali di PS4 non sono piaciuti agli utenti I limiti multimediali di PS4 non sono piaciuti agli utenti

Nessuna possibilità di riprodurre CD audio, file in MP3 o streaming multimediale da PC, per la nuova PlayStation 4 di Sony.

Le FAQ non mentono, ma propongono un'alternativa: per ascoltare i propri brani preferiti durante le sessioni ludiche, basterà utilizzare il servizio streaming di Sony, chiamato Music Unlimited.
Non sono mancate di conseguenza le lamentele degli utenti, alle quali è seguito il ringraziamento da parte di Shuhei Yoshida, Presidente di Sony Worldwide Studios, per il feedback ricevuto.

Yoshida ha quindi "girato la palla" al Dev Team di PS4 per una futura considerazione al supporto di tali tecnologie, invitando gli utenti a non perdere la speranza per una possibile integrazione.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.