People Can Fly cambia nome in Epic Games Poland

Così facendo si globalizza meglio il marchio Epic Games!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC

People Can Fly, sviluppatore dietro Bulletstorm e Gears of War: Judgment, si chiamerà da oggi Epic Games Poland. Epic Games si è così espressa in merito: "Abbiamo cambiato il nome dello studio da People Can Fly a Epic Games Poland. Siamo una compagnia globale, con persone di talento che lavorano ad un medesimo obiettivo. Pensiamo che questo possa riflettere meglio tale filosofia."

Attualmente, lo studio succitato è al lavoro su un nuovo survival horror dai caratteri sandbox e intitolato Fortnite. Vi segnaliamo inoltre che il team è alla ricerca di nuovo personale, proprio per lo sviluppo del gioco citato poc'anzi.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.