Fallout 4 sarà annunciato ai VGA?

I VGA son teatro di grandi annunci.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC

Video Game Awards sono da qualche anno a questa parte teatro di grandi annunci. Durante l'edizione 2010 fu annunciato ad esempio Skyrim, mentre più recentemente il blockbuster Uncharted 3: Drake’s Deception, ma questo solo per citarne alcuni e soprattutto senza tener conto dei primi "first-look" rivelati durante la manifestazione.

Alcune voci di corridoio vedrebbero proprio durante la prossima edizione dei VGA l'annuncio da parte di Bethesda Game Studios di Fallout 4. Per quanto non ci sia nulla di ufficiale in tutto ciò, la cosa potrebbe essere plausibile. Sono passati ormai cinque anni dall'ultimo capitolo della serie sviluppato da Bethesda, che già in passato dichiarò di voler continuare la serie e che l'annuncio sarebbe avvenuto a tempo debito. Che sia questo l'anno giusto?

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.