Whore of the Orient non arriverà prima del 2015

Una lunga attesa per Whore of the Orient.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE

Stando alle ultime indiscrezioni proveniente da KMM Interactive, società con i mano i diritti del prossimo gioco del Team Bondi, Whore of the Orient non sarà pronto prima del 2015. Stando proprio al listino di lavoro, il gioco sarebbe ancora in fase di pre-produzione per entrare poi in "piena produzione" durante i primi mesi del 2014. 

Brendan McNamara ha recentemente descritto Whore of the Orient come una delle più grandi storie mai raccontante del ventesimo secolo. Noi possiamo che esserne incuriositi, anche a fronte di un team di sviluppo con grandi potenzialità. L'attesa però sembra davvero lunga.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.