Il nuovo UFC andrà a 1080p e 30 fps su next-gen

Motion Blur attivato!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC

Il team di EA Canada sta attualmente lavorando al nuovo titolo della serie di combattimento UFC. Stando alle ultime dichiarazioni, il gioco girerà su Xbox One e PlayStation 4 a 1080p e sarà renderizzato a 30 fps al secondo, con motion blur attivo. Quest'ultima decisione è stata presa a detta di Brian Hayes, direttore creativo, dopo una serie di test, ove i gamer hanno preferito i 30 fps con motion blur anzichè i 60 fps.

Anche se non vi è una data precisa, il nuovo UFC dovrebbe arrivare su console next-gen di Sony e Microsoft a partire dal prossimo maggio.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.