The Last of Us 2 nel listino di un venditore svedese

Ricordate... è solo un rumor.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

Questa volta ci anticipiamo con i tempi ed anziché consigliarvelo alla fine della news, ve lo diciamo in apertura: si tratta di un rumor, senza alcuna fonte ufficiale e dunque va preso con la dovuta cautela.

I fatti sono questi, un famoso venditore svedese ha inserito nel proprio listino online in pre-order nientedimeno che The Last of Us 2, sequel di quel capolavoro di Naughty Dog tanto acclamato dalla critica e dai fan. Lo stesso sito ha già in passato aperto rumor del genere, come l'uscita di Demon's Souls 2, gioco che proprio di recente si è visto protagonista di nuove e insistenti voci di corridoio. Ancora, lo stesso store è stato il primo ad citare un certo Evolve per PlayStation 4, titoli di cui al momento non sappiamo ancora nulla.


Insomma non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima che questo store fa parlare di se in tal senso, e dunque è anche probabile che lo faccia semplicemente per accaparrarsi sguardi e visite. Ma chissà, magari davvero ha fonti interne... molto interne.

Per ora vi invitiamo a rileggere le prime due righe della news.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.