Parte la sfida per la copertina di EA Sports UFC

Le votazioni sono aperte sul sito ufficiale.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4
Chi sarà il vincitore? Chi sarà il vincitore?

Parte ufficialmente da oggi la sfida per decretare chi dei 16 lottatori della UFC in gara apparirà sulla copertina di EA Sports UFC al fianco del campione dei pesi mediomassimi Jon "Bones" Jones.

Georges St-Pierre, Ronda Rousey, Anthony Pettis, Chris Weidman, Johny Hendricks, Jose Aldo Alexander Gustafsson, Miesha Tate sono solo alcuni dei combattenti in lizza e a decidere saranno i fan sul sito UFC.com/covervote .

Proprio in occasione di questo evento Jones ha dichiarato: "È un grande onore essere selezionati per apparire sulla copertina di EA SPORTS UFC. Sono un grande fan di EA SPORTS e apparire sulla cover è una di quelle cose che sogni da bambino. Seguirò senz'altro la votazione per scoprire chi sarà il lottatore scelto dai fan per affiancarmi come testimonial del gioco."

Ricordiamo che EA Sports UFC sarà disponibile su Xbox One e Playstation 4 in data da destinarsi e che farà uso della nuova tecnologia EA Sports IGNITE che garantirà una spettacolarità e un realismo mai raggiunti prima per un gioco sportivo.

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).