Project Cars arriverà su PS4, Xbox One e SteamOS

Insomma, le ha prese tutte.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PC XONE WII U

Slightly Mad Studios ha annunciato che il suo racing game Project Cars arriverà anche per PlayStation 4, Xbox One e SteamOS, oltre che alle già annunciate versioni per PC e Wii U. Per ora la data di uscita è segnalata come "fine 2014", dunque di tempo da aspettare ce n'è ancora.

"Project Cars ha sempre raggiunto il top a livello di dettaglio. Graficamente si nota nella maestria con cui sono riprodotte le vetture e le piste, tecnicamente nel modo in cui abbiamo implementato il meteo e lo scorrere del tempo, emozionalmente come ogni macchina si approccia con un feeling reale e diverso," queste le parole di Ian Bell, boss dei Slightly Mad Studios.

Bell ha poi continuato: "Queste nuove e potenti piattaforme ci permettono quindi di non compromettere la qualità della nostra visione e, in definitiva, ciò significa che i giocatori potranno sperimentare qualcosa di davvero mozzafiato una volta 'messi al volante'."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.