Just Cause 3 arriva a giugno 2015?

Tutti gli indizi porterebbero a Just Cause 3.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE

E' ancora una volta il profilo del boss degli Avalanche Studios, Christofer Sundberg, a regalarci qualche dettaglio circa i lavori futuri del team. Dopo il rumor relativo alla data di uscita di Mad Max, è il turno di Just Cause 3 che dovrebbe dunque uscire a giugno del 2015.

Il gioco non viene menzionato direttamente, ma la descrizione porta a pensare che si tratti proprio del titolo sandbox in questione: "Sandbox dai tratti action ancora non annunciato, in mano a Square Enix, e con uscita prevista per giugno 2015 per console next-generation."

Se aggiungiamo che in passato Avalanche disse di essere al lavoro su un nuovo episodio di una serie molto conosciuta di Square Enix, e che il team è anche lo sviluppatore dei due precedenti capitoli, allora sembra proprio che quel titolo in uscita nell'estate 2015 sia proprio Just Cause 3.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.