Un video per il Remote Play di Killzone:Shadow Fall

Ritardo praticamente nullo per il Remote Play di Ps4

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 PS VITA
Gli Helgasts in Remote Play Gli Helgasts in Remote Play

Nella giornata odierna è stato caricato su YouTube un video non ufficiale dalla durata di soli 14 secondi (e di pessima qualità ndR) in cui un giocatore mostra la funzione di Remote Play di Killzone: Shadow Fall su Ps4.

Il mastodontico titolo di Guerrilla Games, infatti, potrà essere giocato su una PsVita tramite l'apposita funzione ma unicamente tramite una rete Wi-Fi abbastanza potente e sicura e solo se il sistema primario, ovvero Ps4, risulta acceso. 

Una funzione quindi che trova il suo spazio nel caso in cui il televisore sia temporaneamente occupato oppure se vi vogliate spostare in un'altra stanza.

Riportiamo di seguito il video in questione che vi darà un' idea della latenza praticamente nulla dello streaming del gioco. Buona visione.

E voi cosa ne pensate?
Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).