Prime immagini dal prossimo Mass Effect

Nuovi personaggi, nuovi nemici e nuovi mondi!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC

Inaspettato, ma sempre gradito, ecco che Michael Gamble, producer della serie Mass Effect, svela tramite twitter le prime immagine teaser del prossimo capitolo della serie sci-fi succitata.

Il messaggio di Gamble citava testuali parole: "Il prossimo capitolo di Mass Effect è tra noi," con allegata questa immagine:

E' stata poi la volta di Yanick Roy, direttore degli studi BioWare Montreal, ha rilasciare un'altra immagine del gioco, questa volta con la dicitura: "...con nuovi personaggi da amare,"

Altro aggiornamento, ed altra immagine, arriva poi da Gary Stweart, level designer della software house, che cita: "...nuovi nemici da incontrare,"

L'ultimo update viene poi da Manveer Heir, che assieme all'immagine ci propone queste parole: "...e nuovi mondi da esplorare."

Per ora è tutto, ma è un bene vedere come i lavori continuino senza sosta, e magari possiamo aspettarci dopo questo unveil anche un annuncio vero e proprio in un futuro non troppo lontano, magari ai prossimi VGA.

Di seguito le immagini a grandezza naturale:

 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.