Ancora un video promozionale di PlayStation Plus su PS4

Rivelati i vantaggi nel sottoscrivere il nuovo abbonamento

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Online a pagamento su PlayStation 4 Online a pagamento su PlayStation 4

Sony ha divulgato un nuovo video proozionale per portare a conoscenza dei consumatori, i vantaggi ottenibili dalla sottoscrizione al PlayStation Plus.

Rispetto a quanto accaduto in passato con PS3, il nuovo abbonamento sarà richiesto per effettuare partite online contro altri giocatori, avvicinandosi di conseguenza a quanto già visto con Xbox Live di Microsoft.

I primi a sottoscrivere l'abbonamento al nuovo PS Plus tramite PlayStation 4, riceveranno due giochi da scaricare gratuitamente: Resogun e Contrast, quest'ultimo in sostituzione di DriveClub, spostato a marzo.
Il costo annuale di Playstation Plus, utilizzabile su PS Vita, PlayStation 3 e PlayStation 4, è di circa 50,00 Dollari americani, oppure rinnovabile mensilmente per 10,00 Dollari.

Le cifre dovrebbero essere più o meno le stesse in Euro, con il lancio della console atteso per il 29 novembre 2013.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.