FIFA 14: tecniche elite e gioco in aria nel trailer next-gen

Funzioni presenti esclusivamente sulla versione next-gen del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4
FIFA 14 FIFA 14

EA Sports ha rilasciato un nuovo trailer per FIFA 14 che mostra nel dettaglio alcune funzioni che saranno presenti solo nella versione next-gen del gioco.

I nuovi giochi per la prossima generazioni di console sviluppati da EA Sports saranno tutti alimentati dall' Ignite, il nuovo motore che stando al publisher: "offuscherà il confine tra reale e virtuale".

Nel video presente a fine articolo, l' executive producer di FIFA 14 David Rutter ed il line producer di FIFA 14 Nick Channon discutono sulle "Tecniche Elite" e sul "Gioco in Aria".

  • Tecniche Elite: grazie al potere delle nuove console e dell' EA Sports Ignite, FIFA 14 su Xbox One e PS4 includeo più di 1,000 nuove animazioni, le quali creano centinaia di nuove abilità e comportamenti. Nuovi passaggi di tocco, tagliati e lob sono stati inseriti, insieme a comportamenti come tiri fuori equilibrio e reazioni ai tiri sbagliati.
  • Gioco in Aria: per la prima volta in assoluto nella serie FIFA, più giocatori possono competere per i palloni aerei. Non ci saranno solo situazioni delle quali tre o quattro giocatori si contendono il pallone, ma ognuno di essi avrà un maggiore controllo con una varietà di nuovi colpi di testa. I giocatori saranno in grado di aggiustare la forza, l' angolo la direzione del colpo di testa così come lotteranno per la palla.

Vi lasciamo con il video sulle "Tecniche Elite" e sul "Gioco in Aria".

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it