Diablo III girerà a 1080p su PlayStation 4

...trailer di debutto!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

Blizzard ha annunciato durante il BlizzCon in Anaheim che la versione per PlayStation 4 di Diablo III girerà a 1080p. Inoltre questa proposta sarà farcita da tutti gli update usciti finora, nonché vedrà integrato Reaper of Souls, espansione del gioco in uscita su PC. Verranno anche sfruttate tutte le caratteristiche della console next-gen Sony: interfaccia dedicata, funzionalità per il touch del DualShock 4 e feature dedicate al social.

Sarà inoltre possibile trasferire il proprio personaggio della versione PS3 in quella PS4, ma si tratta di un trasferimento a senso unico, non sarà infatti possibile portare poi il personaggio dalla PS4 alla PS3. 

Di seguito, eccovi il trailer di debutto dedicato a Diablo III per la next-gen targata PlayStation 4.

Diablo III - PS4 Debut Trailer

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.