PlayStation 4: unboxing ufficiale

A breve potrete farlo anche voi!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS4

Ormai la PlayStation 4 è in dirittura di arrivo, basti pensare che il America uscirà tra quattro giorni, il 15 novembre. Da noi invece sono ancora due le settimane di attesa che ci separano dalla next-gen by Sony, ma siamo fiduciosi che passeranno abbastanza velocemente, tra una partita a Call of Duty (o Battlefield 4) ed una gita nei mari di Assassin's Creed IV.

Sony intanto ha deciso di pubblicare l'unboxing ufficiale della PlayStation 4, mostrante dunque il contenuto della confezione: console da 500GB, DualShock 4, manuali vari, cavo HDMI, cavo per l'alimentazione e USB, headset mono. Inoltre ecco i codici per i trenta giorni di PSN e Music Unlimited gratuiti e per riscattare i 10$ di bonus da spendere sul PSN. Per quest'ultimi, non è ancora chiaro se verranno resti disponibili anche in Europa o si tratta di un'iniziativa relegata al territorio americano.

Unboxing PlayStation 4

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.