The Order: 1886 non avrà tanti elementi RPG

The Order: 1886 è un action-adventure in terza persona!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Ru Weerasuriya, direttore creativo presso gli studi di Ready at Dawn, ha commentato circa la componente RPG che albergherà in The Order: 1886. Dalla parole dello sviluppatore, il gioco poggerà quasi unicamente sulla sua natura di action-adventure in terza persona, ed il team dunque non implementerà tanti elementi RPG. Avremo però la possibilità, ad esempio, di potenziare le nostre armi durante il corso della campagna.

"Non stiamo assolutamente cercando di entrare troppo nello stampo RPG, si tratta di un action-advenutre in terza persona, ma stiamo lavorando molto sulla possibilità di rendere le armi uniche, con potenziamenti e aggiornamenti vari durante il corso della campagna," queste le parole di Weerasuriya.

The Order: 1886 dovrebbe arrivare in esclusiva PlayStation 4 durante il 2014. QUI potete trovare la nostra corposa anteprima.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.