inFAMOUS: Second Son esce dal buio in immagini

...indubbia bontà grafica!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

In America, precisamente a New York, si è tenuto nelle scorse ore l'evento review dedicato a inFAMOUS: Second Son, nuovo capitolo della famosa serie Sucker Punch in esclusiva per PlayStation 4. Grazie ai vari siti e testate presenti, sono emerse nuove immagini nonché le prime impressione riguardo al titolo.

La storia del gioco girerà attorno a Delsin Rowe, che possiede l'abilità di assorbire e utilizzare i poteri altrui. La demo mostrata all'evento, vedeva Delsin con il fratello Reggie, un poliziotto, dover superare un checkpoint di sicurezza di un dipartimento della protezione. Fato vuole che all'ingresso suona l'allarme scatenando le guardie del posto sui due malcapitati.

Di seguito la nuova gallery, che mostra sicuramente una bontà grafica di prim'ordine. inFAMOUS: Second Son è atteso durante il mese di febbraio per console next-gen Sony.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.