PlayStation Camera non scatterà foto per i nostri profili PSN

Strani limiti per l'occhio digitale della nuova PlayStation 4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Non è detto che un futuro aggiornamento risolva il problema Non è detto che un futuro aggiornamento risolva il problema

PlayStation Camera, precedentemente conosciuta come PlayStation Eye, non potrà essere utilizzata per scattare foto da associare al nostro profilo su PlayStation Network.

Con l'arrivo di PlayStation 4, Sony ha confermato la possibilità di utilizzare nome e cognome per identificarci all'interno del PSN, ma non di caricare a piacere una foto come avatar, obbligandoci ad un'eventuale integrazione con Facebook per mettere in mostra il nostro bel faccione.

Tutti coloro che non possiedono una registrazione sul famoso social network, saranno limitati a selezionarne uno fra quelli messi a disposizione da Sony, esattamente come avviene su PS Vita e PlayStation 3. Il PSN ID sarà ancora l'unico modo per cercare gli amici all'interno del Network, rendendo di fatto inutile l'utilizzo di nome e cognome reali sul proprio profilo.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.