Deep Down: infinite varianti nella generazione dei dungeon

...più due nuove immagini!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Una delle principali caratteristiche di Deep Down, dungeon RPG free-to-pay sviluppato da Capcom Online Games in esclusiva per PlayStation 4, risiede nella generazione automatica e continua dei dungeon. Si tratta comunque di un sistema utilizzato già da altri titoli in passato. Stando però alle ultime affermazioni della software house nipponica, il metodo ideato per questo titolo permetterà infinite varianti nella generazione di quest'ultimi, e ciò renderà il tutto sempre diverso. Capcom vuole curare al massimo la realizzazione dei dungeon perchè risulteranno essere il punto focale del gameplay del gioco.

Assieme a tali dichiarazioni, sono stati rilasciati due nuove immagini, che vi proponiamo nella gallery seguente. Buon visione.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.