Yoshida deluso dalle prime recensioni dei titoli di lancio PS4

Ma rimane comunque molto fiducioso sul futuro della console

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Il Presidente ha fiducia nella console Il Presidente ha fiducia nella console

Proprio ieri è stato rotto l'embargo per quanto riguarda le recensioni di tutti i titoli di lancio di PS4, quali Knack, Killzone: Shadow Fall e Resogun per citarne alcuni. Tuttavia la stampa internazionale e la critica non è stata molto generosa, sopratutto con Knack, che rappresenta forse il pomo della discordi di queste prime impressioni. Molti siti infatti oscillano sul 8 oppure sul 5 come votazione, dando da pensare a Shuei Yoshida, Presidente di Sony Worldwide Studios dichiarando infatti che: "Sì, è deludente vedere alcuni dei punteggi bassi. Non ho passato abbastanza tempo a leggere recensioni, ma vorrei considerarli come indicazione generale. Non solo ma la funzionalità online non era pronta in questi giochi tranne che negli ultimi due giorni. Quindi dobbiamo guardare a quanto tempo trascorrono e  su quale aspetto del gioco e come possono contribuire ad alcuni dei punteggi più bassi.

"E 'un messaggio che come piattaforma non stiamo solo cercando di soddisfare solo l'hardcore, ma siamo di fronte a tutti i tipi di giocatori - ma Knack è un grande gioco per i giocatori principianti,anche se salendo di grado, la difficoltà aumenta.


Insomma appare chiaro che Yoshida un pò non se lo aspettava ma non importa perchè la console è stata fatta per soddisfare tutti i tipi di palati.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.