Aggiornamento al day one per COD: Ghosts su PS4

Questo update sarà necessario per supportare la risoluzione 1080p anche nella campagna in singolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
tutto risolto con un aggiornamento! tutto risolto con un aggiornamento!

La modalità campagna in singolo di Call of Duty: Ghosts non girerà a 1080p inizialmente, ma per ovviare a questo Activision ha già annunciato che una patch disponibile al day one risolverà tutto. Un portavoce della compagnia ha infatti confermato la situazione, aggiungendo che invece la modalità multiplayer del titolo supporterà già la risoluzione a 1080p.

"Abbiamo riscontrato un problema di configurazione con la versione retail della modalità giocatore singolo, cosa che abbiamo però risolto con una patch disponibile al day one. Tutti potranno scaricare questo aggiornamento quando la PlayStation 4 sarà disponibile nel loro territorio e così poter giocare a 1080p nativi."

Activision ha quindi subito risolto il problema con una patch, in modo tale da poter godere della risoluzione 1080p senza dover attendere. Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che potete trovare la nostra recensione di Call of Duty: Ghosts cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.