Bundle dedicato a inFAMOUS: Second Son confermato

Dopo alcuni rumor arriva la conferma ufficiale, a breve verrà svelata anche una data

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
per ora ancora nessuna data per ora ancora nessuna data

Proprio oggi abbiamo parlato di alcune nuove immagini dedicate al prossimo capitolo della serie di inFamous, ma il titolo torna alla ribalta con una grossa novità. Dopo alcuni rumors che vedevano l'arrivo di un bundle per PlayStation 4 che includeva una copia di Second Son, arriva la conferma con un Tweet direttamente da Brian Fleming, il co-fondatore di Sucker Punch (compagnia che ha sviluppato la serie).

 

Le voci hanno iniziato a raggiungere la rete dopo che il suddetto bundle è apparso su Multiplayer.com al prezzo di 449.90 Euro. Anche se la data riportata è il 7 Febbraio dl 2014 è già stato dichiarato da Fleming che la suddetta è errata e che la compagnia annuncerà quella esatta questa settimana. Non ci resta che attendere quindi, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.