Uncharted annunciato per PlayStation 4

Uncharted si tuffa nella next-gen!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Il PlayStation 4 All Access è stato un evento ricco di sorprese, una di queste viene da Naughty Dog, che da concretezza ai tanti rumor in giro per la rete annunciando un nuovo capitolo per PlayStation 4 di Uncharted, ancora però senza sottotitolo.

Il gioco è stato annunciato tramite teaser trailer raffigurante un viaggio astratto su una mappa, di sottofondo la voce di un narratore che recita queste parole: "Alcune catene non possono mai essere rotte. Ho perso 15 anni sepolto vivo, cancellato. Ma non puoi correre più veloce del tempo. E quando ti raggiungerà, quando tutte le tue bugie cadranno attorno a te, io ci sarò. Cercando tra le macerie. Me lo devi."

Evan Wells, co-presidente della software house, ha detto che analizzando per bene il trailer si potranno trovare ulteriori dettagli sul gioco. Christophe Balestra, sempre co-presidente, ha aggiunto che questo nuovo Uncharted, come sempre, spingerà sulla narrazione, il motion capture ed avrà una grafica sbalorditiva.

Per ora non è stata annunciata alcuna data di uscita. Gustatevi il trailer.

Uncharted PS4 - Teaser Trailer

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.