inFAMOUS: Second Son uscirà a marzo 2014

...un mese dopo le previsioni.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Ad essere protagonista di questa news è inFAMOUS: Second Son, nuovo capitolo della famosa serie nata su PlayStation 3 dalle mani di Sucker Punch ed ora pronta a debuttare sulla next-gen targata Sony. Durante l'evento PS4 All Access è stata dunque dichiarata la data di uscita ufficiale, che se prima era prevista per febbraio, ora è fissata al 21 marzo 2014 su PlayStation 4, sia in Nord America che in Europa.

Se ieri vi abbiamo mostrato in immagini il nuovo potere "al neon" di Delsin, protagonista del gioco, ora è la volta di osservarlo in movimento, con un nuovo trailer rilasciato appunto per l'occasione. Sembra proprio che il gioco non pecchi di bontà grafica, anzi. Mancano dunque quattro mesi all'uscita di una delle più interessanti esclusive per PS4, intanto godetevi il nuovo video.

inFAMOUS: Second Son - Delsin's Neon Power

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.