Playstation 4: il trailer di lancio dedicato alla line-up

Non solo Killzone: Shadow Fall

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Tre minuti per ricordarci cosa potremo giocare Tre minuti per ricordarci cosa potremo giocare

Ormai ci siamo, oggi, venerdì 15 novembre 2013, possiamo dichiarare “old gen” Playstation 3. O almeno è quello che possono fare gli utenti nord americani, è infatti per loro oggi il giorno d’uscita della nuova console Sony. Mentre noi dovremo attendere ancora svariati giorni al raggiungimento della data di nostro interesse: 29 novembre.

Mentre Obama e figli testano le potenzialità di Playstation 4 e la loro bravura in Killzone: Shadow Fall, noi godiamoci il trailer dedicato alla line-up. Non solo le prime parti fronteggiano il video, seppur Knack, Infamous: Second Son e Drive Club facciano da apripista, c’è spazio anche per titoli come The Witcher 3, Watch Dogs e Destiny.

Il trailer della line-up
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.