Major Nelson di Microsoft si congratula con Sony per il lancio di PS4

I due concorrenti mostrano grande rispetto reciproco su Twitter.

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PS4
Una lezione di stile Una lezione di stile

Larry Hyrb, conosciuto dal grande pubblico come Major Nelson, figura di punta del mondo Xbox nonché uno degli ideatori del servizio Xbox Live, si è complimentato con i diretti concorrenti Shuhei Yoshida e Adam Boyes di Sony per lo straordinario evento di lancio della console di nuova generazione: PS4. 

L'uomo infatti ha postato su Twitter un messaggio diretto proprio ai due esponenti di Sony congratulandosi apertamente con loro e ricevendo anche una risposta dallo stesso Yoshida che potete visionare in calce.

I due concorrenti mostrano quindi grande rispetto reciproco, elemento, questo, che dovrebbe far riflettere tutti coloro i quali passano intere giornate sui forum a fomentare la "console war".

 

Major Nelson per Ps4

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).