Pubblicato il trailer di lancio di Knack

Il titolo si prepara all'occasione del lancio di PlayStation 4

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Una piccola mascotte molto pericolosa Una piccola mascotte molto pericolosa

Sony Computer Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a Knack, il nuovo titolo sviluppato da Japan Studio, esclusiva PlayStation 4. Di seguito, Mark Cerny, Game Director di Knack e Architetto di Sistema PS4 rilascia alcune affermazioni riguardo questo titolo.

"Con questo progetto volevamo ricreare quella classica azione di gioco abbinandola a caratteristiche di prossima generazione. Knack ha il potere di aumentare le proprie dimensioni raccogliendo gli elementi dall’ambiente circostante. Così nel corso di un livello potrà trasformarsi da una “mascottina” alta appena un metro in un gigante furioso alto quasi dieci metri. Si tratta di un meccanismo che non avevo mai sperimentato prima d’ora e che conferisce un aspetto molto originale al gioco. Inoltre ci siamo concentrati molto sulla trama alla base dell’azione, tanto che potrebbe essere un vero e proprio film di animazione digitale."

"Abbiamo preso in considerazione due categorie di giocatori durante la creazione di Knack. Da una parte i giocatori più accaniti e appassionati di sfide vecchio stampo in stile Crash Bandicoot e simili. In genere si tratta di giochi piuttosto complessi, quindi, anche selezionando la difficoltà Normale, Knack risulterà tutt’altro che facile. Dall’altra parte i giocatori casuali o principianti. Come capo per la progettazione del sistema per PlayStation 4, sapevo che al lancio ci sarebbe stato un catalogo di giochi del calibro di Assassin’s Creed: Black Flag, KillZone 4, Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4 e altri titoli AAA per i giocatori più fedeli, ma volevo che ci fosse qualcosa anche per il resto della famiglia, come bambini, sorelle, mogli e via dicendo. Quindi, in modalità Facile, Knack è un gioco per tutti e per qualcuno potrebbe anche diventare il primo videogioco mai giocato!"

"Knack sarà in vendita presso il vostro rivenditore di fiducia a partire dal 29 novembre, oppure in versione digitale scaricabile direttamente dal sistema PS4. Stiamo facendo il conto alla rovescia in vista del lancio del sistema PS4, così tutti potranno finalmente vedere quello che abbiamo realizzato. Speriamo sia di vostro gradimento!"

Di seguito vi lasciamo al trailer e vi auguriamo una buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.