Fallout 4: il marchio appare in Europa

I fan possono continuare a sperare!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC

Inutile negarlo, in questo periodo i rumor sull'annuncio di Fallout 4 si sono fatti insistenti come non mai, e questo per alcuni indica una sorta di veridicità dietro alle voci di corridoio. L'ultimo in fatto temporale, nonchè d'importanza, è stato segnato dall'apertura di uno strato sito teaser, il thesurvivor2299, mai confermato dalla Bethesda

Oggi ci troviamo dinanzi ad una nuova voce che ha fatto il giro del web: l'apparizione del trademark di Fallout 4 in Europa. Il marchio risulta ancora in sotto revisione, e potrebbe benissimo non essere accettato, magari facendo la fine di quello aperto su Half-Life 3 e poi scomparso nel nulla. Vi invitiamo dunque a non prendere il fatto come definitivo, bensì aspettare ulteriori aggiornamenti.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.