COD: Ghosts, i tempi d’istallazione per le texture HD

Rivelato il tempo necessario per le texture in alta risoluzione.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Da 10 fino a 30 minuti Da 10 fino a 30 minuti

Continuano le notizie riguardo al miglioramento tecnico di Call of Duty: Ghosts post-uscita su Playstation 4. Dopo avervi segnalato la patch al day one che porta il titolo da 720p ad una risoluzione di 1080p, ora vi riportiamo informazioni riguardo l’istallazione delle texture in HD.

Infinity Ward ha in particolare rivelato attraverso Twitter i tempi di download. Normalmente la durata è tra i dieci e i quindici minuti, mentre questi si attestano intorno i trenta nel caso nel frattempo giocassimo, ma ci è impossibile conoscerne la progressione.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.