Kingdom Under Fire 2 si mostra con due nuovi trailer

Il titolo torna a far parlare di sè con questi nuovi video

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Si torna a combattere per il regno! Si torna a combattere per il regno!

Come ricorderete, in una nostra precedente notizia, vi abbiamo parlato di questo titolo e della sua versione sulla console next-gen di casa Sony. Oggi, Kingdom Under Fire 2, torna a far parlare di sè con due nuovi trailer. Il gioco unisce i generi Real-Time Strategy (RTS), Role-Playing Game (RPG) ed il Massively Multiplayer Online (MMO). Il primo trailer è incentrato sulla missione "Shining Spring" in cui vedremo tre eroi impegnati in una lotta senza esclusioni di colpi. Nel secondo video, invece, abbiamo una visione più generica del gioco.

Al momento non si conosce ancora nessuna data di uscita, anche se il gioco è stato annunciato già da qualche anno. Nell'attendere speranzosi delle buone notizie, vi lasciamo con i due filmati rilasciati da Blueside.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.