NBA 2K14: il trailer dedicato alle versioni next gen

Un motore dedicato e diverse modalità inedite.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Lebron James sudato Lebron James sudato

L’occhio vuole la sua parte, ed è per questo che dalla nuova generazione ci aspettiamo una grafica spacca mascella da ogni titolo su cui metteremo le mani. NBA 2K14 mette le mani avanti e ci conferma che loro, questo aspetto l’hanno curato a dovere.

Il trailer a seguire ci mostra in azione il motore Eco-Motion, sviluppato appositamente per le macchine in uscita con lo scopo di portare il basket NBA ad un nuovo livello, più vivo che mai. Ci viene fatto notare come non bastino delle texture HD per compiere questo obiettivo, tutti gli elementi devono avere la stessa cura. Dal tabellone dei punti fino al canestro, dalle luci al sudore della pelle. Inoltre troviamo nuove modalità ed altre ripensate per l’occasione.

NBA 2K14 sarà disponibile al lancio delle nuove console, il 22 novembre per Xbox One e il 29 per Playstation 4.

NBA 2K14 Uber next-gen trailer
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.